Villetta Cody - Quartu SantʼElena
Immagina svegliarti con il sole che illumina dolcemente il mare, o con l’aroma del caffè in un borgo incantato. Un rifugio di lusso sulle colline toscane, una villa affacciata sulla Costiera Amalfitana, un castello da fiaba… In Italia, ogni soggiorno è un’esperienza unica. Eleganza, comfort e paesaggi mozzafiato ti aspettano. Non accontentarti del solito, scegli l’eccezionale. Fai le valigie, la tua avventura italiana comincia ora. Prenota e vivi il tuo sogno!
Villetta Cody
Quartu SantʼElena Via Lago di Varese, 164
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Con vista sul giardino, Villetta Cody prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 400 metri da Spiaggia di Santa Luria. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Parco Naturale Molentargius Saline si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 26 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The fireplace is a top feature of this holiday home. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT092051C2000U0084
Giardino
Aria condizionata
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Camere non fumatori
Terrazza
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
